Lavoro per grammarnazi*

*dedichato ai micheti di  di frenfi.

A me mi viene da squsarmi ceh o fato un bruto erore di ortografia ceh mi he sfugito nel  comento di ogi. No* volevo ofendere nesuno, ero un pò distrata, perceh cualceh volta a me mi sfuge una aca (ceh mi ano deto ceh si schrive cosi, e alora io ci meto d’avanti l’aca) e schrivo anno senza aca.

A me mi sch piace ceh vi ci è balzato alo ochio un’erore, pero  cuando schrivo suli sochial netuorc a me mi mancha il coretore di boze, e devo publicare i comenti sensa nemeno rilegere.

Anceh adeso il coretore no he cui, e a me mi toca publicare anchora sensa rilegere. Spero ceh a nesuno ci viene di nuovo in mente di  coregere li erori, ceh seno’ stavolta mi pichiano tuti.

*a me mi ano deto ceh le parole tagliane no posono finire co una consonante, e alora secondo me ci he un’erore cuando ci he la ere e la ene ala fine dela parola, e no ce la meto.

3 thoughts on “Lavoro per grammarnazi*

      1. No, non preoccuparti, Muriel, non è per te! Mi hanno rottole scatole stamattina altri simpatici rompiscatole e ho risposto! Ho un po’ rivisto il post che volevo dedicarti, spero che la cosa non ti offenda! 😀

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

