Vita da call center – se potessi*

*dove si raccontano le risposte impossibili che si vorrebbero dare agli utonti ma non si possono dare pena licenziamento per giusta causa

Utonta: – Ma come mai voi del pomeriggio siete sempre così cafoni? Gli operatori della mattina sono più gentili!

In genere l’operatore mette in pausa e respira. Nel respiro dice tra sé:

-Signora, deve capire che la gentilezza dell’operatore è inversamente proporzionale alla stronzaggine dell’utente in linea.

(al posto di stronzaggine si potrebbe essere più raffinati e usare stolidità, ma tanto non si può dire lo stesso al telefono, quindi si abbonda in parolacce senza censure di sorta)

Annunci

2 thoughts on “Vita da call center – se potessi*

  1. Ah ah ah ah ah!!!
    Comunque io la rigirerei con “Signora, sono i clienti del pomeriggio ad essere più deficienti! Provi a chiamare il venerdì pomeriggio, aprono le gabbie agli zoo!”

    P.s. e la signora ha ragione in fondo. Noi della mattina siamo meglio di voi XD

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...