A.A.A. Cercasi alloggio a Milano

Da domani sera alle 23.30 a martedì pomeriggio alle 18.30, causa pericolo genitori convinti che la campagna d’odioh del ballottaggio sia stata fomentata da Pisapia personalmente di persona.

Poiché si tratta di un soggiorno breve ma impegnativo (sarò al seggio elettorale 3 giorni su 4, e per il resto in giro a far foto o aperitivi rigorosamente alla milanese), posso garantire il minimo disturbo possibile. Basta un materassino con un sacco a pelo sul pavimento, o al limite un divano.

Unica condizione: chi mi ospita deve essere dichiaratamente senza cervello perché se devo farmi ospitare da gente col cervello allora me ne sto a casa mia, che mi è pure più comoda per arrivare al seggio senza levatacce (e a dire il vero sono pure io senza cervello. Conviene mantenere una certa pace negli scarsi rapporti di convivenza momentanea e con il vicinato).

La zona ideale sarebbe quel covo di comunisti islamizzati che è diventata la zona 6, ma posso fare un’eccezione per il pavimento di un salotto di un appartamento sucatese, in via Giandomenico Puppa, con vista moschea abusiva.

Vi prego! Salvatemi! (oppure portatemi fuori tutte le sere, che sennò finisce male…)

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...