Mi sto prendendo un po’ di riposo…

… d’altra parte è estate, fa caldo e non faccio altro che andare su e giù da Milano a Roma.

Il prossimo viaggio sarà la prossima settimana, a votare per i referendum. Però ne ho in mente un altro, per luglio. Diciamo intorno alla prima settimana.

Pare infatti che la mostra Avanti popolo (di cui si è già, più che parlato,  fotografato qui e qui), dopo Roma e Livorno, stia proseguendo il suo viaggio per le città italiane. Per esempio oggi terminerà a Genova.

La prossima tappa sarà Milano, dal 16 giugno al 10 luglio, alla Triennale della Bovisa (in via Lambruschini 31).

E io avrei una gran voglia di tornare  a vederla, magari passandoci tutto il giorno, perché mi mancano una serie di filmati che non ho potuto vedere e studiare per bene (c’è tanta di quella roba proveniente dall’Archivio Operaio che una ci dovrebbe perdere una settimana…)

Quindi, ora mi metto di nuovo alla ricerca di qualche biglietto sul sito di Trenitalia per passare a Milano l’ennesimo fine settimana dell’anno. Qualcuno dei milanesi vuole tenermi compagnia? (vi avverto che quando vado a mostre dove si vedono un sacco di filmati e si leggono un sacco di pannelli divento asociale e vedo filmati o leggo pannelli, quindi armatevi di voglia di vedere la mostra e trattenete la voglia di chiacchierare del più e del meno…)

Ah, non è che i non milanesi sono esclusi. É che un viaggio a Milano non è agile per tutti, e lamostra comunque, dopo la pausa  estiva, riprende il suo giro d’Italia con tappa a Bologna in ottobre, a Perugia in novembre  e a Torino in dicembre.

Per tutte le infomazioni potete consultare la loro pagina facebook.

Io intanto ricomincio da Milano.

2 thoughts on “Mi sto prendendo un po’ di riposo…

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

