Vita da call center – Si ricomincia

Utonta: – Abbiamo ricevuto due avvisi bonari. Sono per contributi che avevamo già provveduto a pagare spontaneamente.

Operatore: – Siete un’azienda con dipendenti?

Utonta: – Sì.

Operatore: – Dovrebbe richiamare a questo numero (comunica il numero).

L’Utonta ringrazia e riaggancia. L’Operatore ci ripensa come i cornuti.

Operatore: – (tra sè) … spontaneamente?

Annunci

2 thoughts on “Vita da call center – Si ricomincia

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...