Ora, non vorrei dire.

Se il 25 aprile vi fa proprio tanto schifo come festa, che prima provate a festeggiarlo di lunedì e adesso addirittura uno dei vostri gegni propone di cancellarlo e mettere al suo posto il 18 aprile,  perché non vi levate un po’ dai coglioni e ve ne andate in un altro paese?

Per dire, abbiamo vicino la Francia. Hanno quella bella festa del 14 luglio. Magari ci scappa una bella ghigliottinata collettiva.

Annunci

6 thoughts on “Ora, non vorrei dire.

  1. Ok recepito il messaggio! Ma se inserisco il link al tuo di blog? 🙂 Del tipo… Dopo la festa della liberazione vogliono cancellare pure la libertà dei blogger! Leggi tutto su:(link censurato dalla proprietaria del blog)
    Ciao e grazie comunque per non aver (ancora) censurato!

    1. Non ti ho censurato perché mi fa piacere che commenti. Comunque se inserisci un link al mio blog dovrebbe avere almeno un senso citarmi! 😀 Anche perché i miei post li conosco, li ho scritti io…
      Se il link ha un senso e non sembra semplicemente un invito a leggere una cosa tua, allora lo lascio. Come ne ho lasciati alcuni in precedenza. Se mi indichi un link in un altro blog perché c’è qualcosa che secondo te è utile, pure. Altrimenti ti metto in coda di moderazione e decido che fare del commento. Magari lo pubblico censurando il link, come quello sopra.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...