Gli annunci possibili – rubrica (forse) settimanale*

Inauguro oggi una nuova rubrica, dedicata come si capisce dal titolo agli annunci di lavoro che nessuno di noi immaginerebbe mai e che per un qualche strano motivo i cosiddetti datori di lavoro riescono a scrivere infischiandosene altamente del buon senso, del buon gusto e del pudore.

Si tratta di annunci autentici, che mi sono stati indicati da persone attualmente in cerca di lavoro. In particolare ringrazio S., che ha accolto l’idea e mi fornisce il materiale.

Gli annunci pubblicati saranno privi di commenti. A mio avviso parlano abbastanza da soli…

Seguono i primi contributi:

Cercasi donna o studentessa automunita a Velletri come autista dal lunedi al venerdi di mattina. offresi 100 al mese.  Contattare solo se veramente interessate NO PERDITEMPO. (annuncio segnalato da S.)

Candidato Per ufficio operante nel settore telecomunicazioni si ricerca una ASSISTENTE BACK OFFICE. La risorsa sarà chiamata a svolgere attività varie all’interno dell’ufficio, dalla ricezione delle telefonate alla gestione degli appuntamenti, gestione di clienti, raccolta e sollecito ricezione dei documenti necessari alla realizzazione dei processi di vendita. La risorsa si occuperà anche della pulizia e dell’ordine dell’ufficio, quindi dovrà essere una persona motivata e proattiva, con voglia di mettersi in gioco e investire sulla riuscita dell’ufficio. Requisito preferenziale è rappresentato da una precedente esperienza professionale all’interno di un call center o di un’ agenzia immobiliare.  Retribuzione: DIECIMILA Euro lordi/anno. (annuncio segnalato da S.)

Ragazze/i con bella voce per call center particolare. Richiedesi mentalità aperta immaginazione ed essere brillanti. (annuncio trovato su Porta Portese, segnalato da annadifrancia)

*la periodicità della rubrica dipenderà dagli annunci reperiti durante la settimana. Se avete segnalazioni, potete tranquillamente inserirle nei commenti o inviarmele nei consueti mezzi a voi noti. Se avete facebook, potete tranquillamente mandarmi un messaggio privato su facebook.

Advertisements

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...