Harrypottermaniaci in azione

in libreria, con in mano Harry Potter e la Camera dei Segreti nella traduzione curata da Bartezzaghi. 

Commesso:  – È un regalo?

Io: – No, no. (pausa) È per me.

Commesso: – (basito) Ah.

(alla fine gli ho spiegato che mi sono letta tutta la saga pure in inglese e che ora voglio la traduzione di Bartezzaghi,  e ci siamo ritrovati a discutere dell’importanza di leggere la Quattrocchia Volante in lingua originale. Cose strane che capitano la domenica pomeriggio in Feltrinelli, qui a Tuscolana Beach. Forse devo ringraziare di non essere stata presa per scema)

2 thoughts on “Harrypottermaniaci in azione

    1. Io ci sono riuscita senza problemi. Anche perché alla fine della saga non ho trovato niente di meglio che ricominciare a leggerla. E che c’è di meglio di una nuova traduzione per rileggere qualcosa?

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

