Chiuso per Natale

Come ogni anno sono a casa per trascorrere il natale con papà, mammà e fratello. Pensavo che a Milano ci fossero pinguini più freddolosi di quelli della Tiburtina e invece pare che per il momento sia in corso un campionato del freddo molto simile.

Comunque non mi e non vi trattengo a lungo. Ho qualche centinaio di commissioni d fare, amici da vedere, pacchi da incartare, e via dicendo. Forse vi faccio gli auguri il 25, ma fino al 27 non avrò la mia amica connessione a disposizione.

Fate i bravi e non mangiate troppo. C’è crisi.

Ah, durante il periodo natalizio la rubrica del venerdì Gli annunci possibili va in vacanza. Mi pare un po’ triste dare importanza a ignobili datori di lavoro proprio in un periodo di festa. Ci rivediamo per la Befana. Però voi mandatemi qualcosa di indecente, che i miei annunci cominciano a scarseggiare un po’.

Annunci

One thought on “Chiuso per Natale

  1. Temo che la raccomandazione sul “non mangiate troppo” farò fatica a seguirla, nonostante la crisi. Approvo invece il boikot natalizio agli ignobili. Se non ci incrociamo domani, ti anticipo gli auguri. Tantissimi

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...