Il report completo del 2011.

Quei simpaticoni (detto senza ironia) di WordPress mi hanno mandato il report dell’anno 2011.

E chi se l’aspettava? Stavo pensando di mettermi io, a cercare i post più letti nell’anno, e mi hanno prevenuta. Corredando il report di classifica dei commentatori e di tante altre cosette.

Considerando che tutto questo vi riguarda da vicino, cari ormai 50 lettori (famo che siete una cinquantina, tra fissi e occasionali che si danno il cambio, così smentiamo pure i correttori che mi chiamano senza ragione blogztar. Sappiamo tutti che per essere blogztar bisogna avere almeno 1000 ingressi al giorno, uno stalker e un troll, altrimenti non si è nessuno. Io ho solo lo stalker, ormai pure  a mezzo servizio…), vi rendo partecipi della mia sorpresa:

Questo è il link a cui potete accedere per vedere le vostre prodezze sul mio blog.

Mi permetto però di postare qui sotto i 5 post più visitati durante l’anno.

Il primo è tra quelli che avrei personalmente diffuso in stereofonia, per quanto è emblematico, e sono molto contenta di vederlo in cima alla lista. Sono meno contenta del contenuto, ma non si può avere tutto dalla vita.

L’ultimo continuo a sottoscriverlo come se fosse il giorno in cui l’ho scritto.

Gli altri tre sono frutto di ricerche di poveri disgraziati che sono stati portati da Google sull’Ufficio Reclami mentre cercavano tutt’altro. Spero solo di non averli annoiati troppo…

A questo punto vi saluto e vi lascio a riprendervi dall’idea di tornare al lavoro dopo due giorni di bagordi.

E su con la vita: se ci sarà un 2013, inizierà di lunedì. Un lunedì in meno lavorativo. Che si può chiedere di più alla vita?

3 thoughts on “Il report completo del 2011.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

