Abbiamo finito per questa settimana?

Voglio dire, c’è stato il terremoto, anzi, ce ne sono stati tre, c’è stato lo sciopero dei mezzi, c’è stata la devastante scoperta che chi si laurea dopo i 28 anni è sfigato ma chi frequenta dignitosi corsi professionali fa cosa buona e giusta, e abbiamo compreso che vestirsi da Oviesse ci rende invisi agli employer branding leader (e quest’ultima scoperta ci inorgoglisce pure un po’).

Adesso possiamo concentrarci su altro? No, perché io è tipo da lunedì che vorrei dedicarmi solo a mettere le tendine all’altro blog, quello dei disgraziati che viaggiano in treno, e invece no.

Allora, facciamo che pure voi, per qualche giorno, invece di venire di qua andate un po’ di là, vi fate un giro sui post pubblicati (date pure un’occhiata al regolamento interno, che non fa male) e senza sputare dai finestrini magari lasciate qualche brutta esperienza sui treni italici.

Siamo d’accordo? Così io mi riposo un po’ invece di fare gli straordinari. Che a gestire due blog, un lavoro e una vita, alla fine, una non sa più nemmeno dove sbattere la testa.

(certo, se usate solo l’auto o viaggiate esclusivamente in aereo potete sempre andarvi a prendere un caffè allo Starbooks. Dice che c’è una nuova barista…)

Annunci

2 thoughts on “Abbiamo finito per questa settimana?

  1. devi gestire due blog, un lavoro e una vita….
    mi viene da pensare che sei te la fantastica Wonder woman della serie televisiva anni 80.
    Finalmente ti ho ritrovata….
    ti ho tanto amata….
    Se non fosse per le odiate infradito ti sposerei….

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...