Vita da call center – Ma io che ti parlo a fare?

Impiegata del Comune: – Buongiorno. Chiamo dal Comune di… Devo verificare l’attivazione di alcuni voucher.

Operatore: – Aspetti perché io rispondo solo ai privati. Le faccio rifare il numero. Rifà il numero verde, poi 1 per l’italiano, 1 per i servizi dell’Ente, 2 per i servizi Internet e 3 per i Comuni.

Impiegata del Comune: – Allora dopo il numero verde faccio il 4?

Operatore: – …

 

Annunci

2 thoughts on “Vita da call center – Ma io che ti parlo a fare?

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...