Ehi, forse 50 lettori…

… so che non ci avee fatto caso, ma ho cambiato il sopratitolo del blog.

C’è scritto che questo è un blog sfigato da 500 euro al mese. Tante volte vi stesse chiedendo con chi state parlando.

Sapete com’è, dopo che l’onorevole Stracquadanio* ha parlato e ha stabilito che o non esistiamo o siamo persone che nella vita non hanno fatto abbastanza per guadagnare di più (che nel suo caso penso si traduca in non hanno voluto leccare il culo delle persone giuste) ho ritenuto doveroso avvertirvi.

Così se avete le stesse idee dell’onorevole potete accomodarvi subito fuori dalla porta. Non sia mai che vi si attacchi addosso un po’ della sfiga duramente conquistata in anni e anni di vita lavorativa rispettabile…

*per chi non lo ricordasse, Stracquadanio è lo stesso che dopo il referendum disse che la sinistra vince le elezioni perché non fa un cazzo tutto il giorno. E pure in quell’occasione contribuì a un sopratitolo del blog: questo blog non fa un cazzo tutto il giorno e vince le elezioni. Ormai è il mio sopratitolatore per eccellenza.

4 thoughts on “Ehi, forse 50 lettori…

  1. io arrivo anche a 600 euro al mese perché alla fine non sono poi così sfigato…
    il guaio è che in un certo senso ha ragione, se ci si mantiene onesti e giusti è difficile poter arrivare a stipendi migliori al giorno d’oggi, mi chiedo poi a che categoria appartengono quei miei amici che non trovano lavoro e per i quali 500 euro al mese sono un miraggio.
    Purtroppo il mondo è pieno di gentaccia che non ha il minimo contatto con la realtà, ho sentito una assessora provinciale(e se Dio vuole chiuderanno le provincie) lamentarsi di prendere solo 2400 euro al mese e che quindi non poteva dare la quota al partito che l’aveva sostenuta perché i 2400 al mese non prevedevano la tredicesima e per lavorare lei doveva mangiare là spendendo 200 euro al mese per i pranzi. e lo diceva a me che stavo campando con 400 euro di disoccupazione e lottavo per trovare un lavoro, lavoro appunto da 600 al mese, ed ad un ragazzo che non trova lavoro da anni(se non qualche stagione)
    Purtroppo finché ci sarà gente così ad amministrare(a tutti i livelli) avremo poche speranze

  2. Senza offesa o presunzione ma… mi avete messo tristezza =( lo so, lo so, è dovuta all’amarezza che le realtà ci cui parlate inevitabilmente scaturiscono, ma uffa però…
    Va beh, c’è sempre la Passera però 😉 (vi ho fatto almeno sorridere? Eddai, va bene la disillusione ma deh…)

  3. Io sono moderatamente ottimista.
    Perché ancora non ci siamo assuefatti e li schifiamo.
    Il giorno che non dovessero più neanche farci incazzare sarebbe davvero finita.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

