Faccio sogni strani.

Ultimamente continuo a sognare di gente che si ammala, di conoscenti che mi chiamano per dirmi che amici comuni sono morti, una notte ho sognato pure la morte di mio padre.

Non so che cosa sia, magari è l’approssimarsi della fine del mondo prevista dai Maya. però, ecco, io di gente che muore nellea vita non ne avevo mai sognata prima.

Se credessi ai sogni in questo periodo girerei con una corona d’aglio addosso o comincerei a rivedere le mie posizioni sull’esistenza del Divino Paranoico. Probabilmente mi convertirei come fece Mitterand in punto di morte dopo una vita di ateismo.

Perché sì, occhei, Dio non esiste, ma metti che…

E invece nei sogni non ci credo. Anche se mi lasciano uno strascico pesante per tutto il giorno. E pure di notte, a dire la verità.

2 thoughts on “Faccio sogni strani.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

