Ho bisogno di silenzio.*

*precisazione doverosa: non ho chiuso il blog. Il blog continua a reclamare imperterrito. Ho chiuso per tedio il profilo friendfeed.

Più che altro perché ho la testa già piena di pensieri miei e se cominciano ad arrivarne altri comincio a dare di matto.

Quindi, per evitare di sbroccare e cominciare a urlare avete rotto il cazzo!  a tutti quelli che mi trovo davanti, ho deciso di chiudere per tedio il luogo più incasinato che frequento virtualmente da un paio d’anni a questa parte tutti i giorni, ogni mattina prima del caffè, e così via.

Sento che nei prossimi due mesi in cui comincerò a non dormire per l’ansia di non vedere rinnovato il contratto a fine aprile potrei intervenire a gamba tesa in qualunque discussione e perdere l’ultimo brandello di tolleranza che sto faticosamente mantenendo nei confronti del genere umano.

Se avete bisogno urgente di comunicare con me, però, il profilo non è stato brasato (come da intenzione iniziale. Poi qualcuno mi ha gentilmente comunicato che si sarebbe incazzato a vedere discussioni monche per eliminazione del profilo, e in effetti ho dovuto dargli ragione). Entro ogni tanto a leggere i messaggi privati. Chi ha il mio cellulare può comodamente usarlo.

Chi è iscritto al mio profilo facebook può cercarmi lì sopra. Idem chi è iscritto al mio twitter. Se proprio proprio non avete nulla con cui contattarmi c’è la mail del blog.

Sono viva, eh. Sono solo un po’ stufa e in procinto di stufarmi sempre di più.

Divertitevi in mia assenza. E se ci vedessimo per un aperitivo, non mi raccontate le ultime liti al coltello virtuale perché non me ne può fregare di meno.

2 thoughts on “Ho bisogno di silenzio.*

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

