Comunicazioni di servizio

In questi giorni questo posto è un po’ preso. Domani si parte per Milano e ci si resta fino a martedì mattina (domani la rubrica sugli annunci possibili sarà a tema, per fortuna esiste la programmazione dei post), e non so quando pubblicherò ancora causa connessione ballerina e impegni inderogabili.*

Ebbene sì, esiste pure la vita 1.0.

Nel frattempo voi fate come al solito, magari andatevi a leggere un po’ degli ultimi post pubblicati o rebloggati di là, che non fa mai male. Sì, pure se in questo periodo siamo monotematici e parliamo quasi ogni giorno di Tav (se avete da recriminare sulle mie posizioni potete farlo nel luogo preposto. Qui sopra non ne parlo appositamente. Va da sé che se avrete da recriminare sulle mie posizioni me ne farò una ragione e continuerò come prima. Va detto), ma va un po’ così, soprattutto se si vuole ostinatamente parlare dell’argomento ferrovie.

Se delle ferrovie vi interessa meno di zero perché tanto il treno non lo prendete mai e viaggiate solo in aereo oppure sono decenni che non uscite di casa, potete andare a leggervi lo Starbooks, come al solito. Lo so che avete tralasciato di certo qualche racconto pubblicato in PDF. È ora di darvi da fare.

Se proprio non vi va di leggere, potete sforzarvi di darmi nuovi consigli su libri scritti da donne e lasciarli qui sotto, che così mi preparo la lista dei desideri per i prossimi natali e compleanni.

Se invece non volete fare niente di niente e preferite oziare, vi auguro delle buone oziate.

*a proposito. Se siete dei ladri e sperate di venire a casa mia a rubare qualcosa perché leggete i blog appositamente per scoprire chi parte, cascate male. Primo, non c’è niente da rubare. Secondo, io parto ma ho di guardia un pericoloso orso di origini indefinite che stacca le orecchie a morsi agli sconosciuti. Ladro avvisato mezzo salvato.

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...