Di scrittura e di lettura

Sono latitante mentalmente. I miei reclami bussano e io non ci sono. Sarà perché sto scrivendo, e quando non scrivo sono immersa nella mia storia che va a rilento ma ormai ha una buona struttura. Ho qualcosina da sistemare ancora, all’inizio, al centro, alla fine, però sta venendo discretamente, per quello che mi ero prefissa.

Comunque se avete proprio un bisogno impellente di leggere qualcosa, fatevi un giretto allo Starbooks. Ci sono un bel po’ di romanzi e racconti dimenticati o ignorati dai più, che stanno prendendo un sacco di polvere.

Adesso Carlotta, da brava, li spolvera uno per uno, li toglie dallo sgabuzzino dove li avevamo dimenticati e li rimette in bella vista sul bancone, insieme al caffè. o al doppio whisky, per chi ha bisogno di roba forte.

Fate i bravi e leggete. Poi diteci pure cosa vi piace e cosa no, di quello che leggete. Mi raccomando.

2 thoughts on “Di scrittura e di lettura

    1. Nuova non dire, ci sto lavorando da un paio d’anni. Però non è una storia di cui avete sentito parlare pubblicamente. La conoscono i miei amici che hanno avuto voglia di stare a sentire l’idea di base.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

