Letture da metro

Ed è così che cercavo un libro bello, nuovo, di quelli che ti fanno perdere la fermata, e alla fine mi sono ritrovata davanti questo:

Si vede che non me n’ero resa conto, ma è arrivato il momento dell’anno in cui è ora di rileggersi Harry Potter. Andrà a finire che mi comprerò tutti i volumi della traduzione curata da Bartezzaghi, di questo passo.

Annunci

5 thoughts on “Letture da metro

    1. Te lo dico subito perché ho già letto il primo. A mio avviso è meglio questa di Bartezzaghi. Certo, il meglio sono sempre gli originali, ma come traduzione questa mi sembra più curata e meno, come dire, infantile. Almeno per i primi due, che francamenti nella vecchia edizione italiana avevo apprezzato meno, e infatti prima di riprendere la lettura ho atteso anni.

  1. io non sono ancora nella fare dell’anno in cui rileggo HP, che verrà, magari con le nuove versioni pure io, ma sono nella fase di rilettura delle cronache del ghiaccio e del fuoco

    1. Ci mancherebbe. Mica tutti devono rileggersi HP nei giorni in cui me lo rileggo io! Anche se devo dire che oggi sembra una giornata di quelle in cui i Dissennatori succhiano tutta la felicità del mondo e un Expecto Patronum potrebbe servire.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...