I Reclami Inutili – Genti di Facebook

Pare che il Reclamatore Inutile non si limiti a impestare le mail di uffici reclami non competenti, ma che vada in cerca di luoghi dove reclamare a 360° della vita 2.0.

Come si evince da questa Reclamista Inutile che per manifestare il suo dissenso nei confronti del Diario di Facebook (quella cosa orrenda, pesantissima, che è stata imposta a forza a tutte le pagine di Facebook dal 31 marzo e da cui ancora i profili personali che lo hanno rifiutato, come il mio, sono immuni. Non si sa quanto durerà questo stato di quiete) usa la pagina dell’Ufficio Reclami:

Il reclamo è tuttora visibile, nella pagina, quindi se volete sapere chi è la gentile Reclamante Inutile che continua a dire ovunque che non vuole il diario, potete comodamente cercarla tra i Post recenti di altri utenti e decidere se volete rischiare di ritrovarvela tra i piedi oppure farle ciao-ciao con il tastino Blocca.

Io non l’ho bloccata, anzi, spero che mi regali ancora di queste perle perché danno un senso alla mia rubrica.

Per oggi è tutto. Ci riaggiorniamo tra una settimana esatta.

40 thoughts on “I Reclami Inutili – Genti di Facebook

  1. Posso fare un reclamo?
    Non mi hanno mai regalato il Dolce Forno, eppure l’ho chiesto, eh? Chiesto pestando i piedi per terra, chiesto con le buone, con le cattive, con mezze buone e mezze cattive, un quarto di buone con l’oliva e l’ombrellino. Niente. Niente di niente.
    Visto che mia mamma ha un profilo facebook, le puoi dire qualcosina che la faccia sentire in colpa? Grazie. Basta un reclamino tuo, ‘na roba sobria.
    Ah, non è l’ufficio reclami di facebook e nemmeno quello di telefono azzurro?
    Ops, temo d’aver sbagliato numero.
    Click.

      1. Stavo pensando che potrebbe essere un insieme di “discarica per notizie/fatti/avvenimenti trash” … un po’ uno stupidario delle più clamorose genialate dei Uip. Ed anche un posto dove mandare al macero pensieri negativi, ed altri ameniccoli simili.
        Ovviamente una cosa a partecipazione multipla, in cui chiunque voglia contribuire fa un fischio e lo si aggiunge agli autori.

      2. Boh, per ora abbiamo più ipotesi che fatti.
        Un po’ quel che ti pare direi … basta che sia trash, qualsiasi sia il significato di “trash” che gli si può dare ^_*

      3. Qui possiamo ospitare i migliori campioni del genere.
        Che so, uno che chiede se è vero che il plurale di “l’aradio” si “gli aradi”.

      4. Yeah!
        Domani penso che varierò tra il “chomp chomp” delle libagioni alle lacrime di coccodrillo post abbuffata.
        Ma forse riesco questa sera ^_*

      5. In settimana rebloggo le vecchie cose scovate su Yahoo Answers (così ho la scusa per fare ferie/lavorare/fare ferie/lavorare… vediamo cosa mi riesce meglio).
        Poi mi direte se meritano l’attenzione della discarica.

      6. Oh… Mi sovviene or ora di avere in qualche archivio delle immagini di bizzarri cartelli incontrati fuori da librerie. Posso cadaunarli, eventualmente?

      7. Mi frega la settimana corrente (poco tempo, molte rogne), ma dalla prossima sono disponibile – tra un articolo, una rubrica da creare e altre robette che ho promesso di fare – a inserire in discarica foto e roba presa da Giramenti (la più brutta). Prometto di impegnarmi!

  2. Io posso segnalare per cominciare il mio vecchio sondaggio volto al reperimento degli spettatori di Alex l’Ariete! Di 500 e qualcosa che hanno pagato per vederlo ne conosco personalmente oppure ho trovato traccia di ben 6. Potremmo rilanciarlo!

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

