Gente sempre in ritardo

Avevo un po’ di cose da dire, oggi. Poi mi sono messa a chattare e a pulire il bagno ed è passato un po’ il tempo.

Comunque sta settimana ho lavorato doppio. Ieri è comparsa sullo Starbooks la prima parte dell’intervista al Many, che ci parla di Barabba. No, non quello che non è stato crocifisso. Quello che non fa l’editore. L’intervista è bella, e noi al Many abbiamo fatto il terzo grado.  Continuiamo a pubblicarla lunedì e mercoledì. Quindi passate a prendervi un caffè pure se siete in vacanza.

Poi ho scoperto che Carlotta mi ha messa in una catena, di quelle dove si segnalano i blog. Che poi è strano, perché io scrivo post lunghissimi, e a Carlotta i post piacciono brevi. Allo Starbooks, per dire, non li vuole più lunghi di 999 caratteri…

Comunque ora mi tocca partecipare alla catena. Di solito non sono cose che faccio, ma sto invecchiando e invecchiando divento pure più buona.

Devo solo trovare 15 blog da segnalare e 7 cose che non sapete di me. Mica facile. Vi ho detto tutto quello che vi potevo dire, in questi anni… (poi non so quanto ve ne possa fregare, di sapere 7 cose che non sapete di me, però ci giocherò lo stesso. Promesso)

Passiamo avanti, ma restiamo in tema di segnalazioni, e di libri. Scopro or ora, leggendo il post, che Gaia Conventi cita la rubrica Annunci possibili nel sesto girone del suo divertente viaggio tra gli esordienti, pubblicato a puntate sul sito Sul Romanzo. Naturalmente ringrazio e ricambio.

E infine, con molta calma, stiamo riprendendo a pubblicare pure su Io viaggio in treno. Per ora reblogghiamo parecchio, sia sempre benedetto il reblog.

Poi mi darò da fare. Ho davanti tre giorni interi senza utonti. Come? Il contratto? No, del contratto non si sa ancora niente. Come nella migliore tradizione, ci diranno qualcosa verso il 29 aprile.

Sapete com’è, non vogliono farci annoiare. Sennò il nostro lavoro diventa troppo monotono. Invece un po’ di tachicardia notturna ci tiene belli svegli. È la ricetta di Monti.

Vabbé, non vi trattengo oltre. Immagino che dovrete preparare le uova sode per pasquetta. Buona giornata.

One thought on “Gente sempre in ritardo

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

