Non è giornata.

Mi sa che riprendo a leggermi Harry Potter (perché mentre voi preparavate il pranzo di pasqua io mi sono procacciata Il prigioniero di Azkaban, e ora me lo leggo alla faccia vostra. Va detto che mi sono pure rivista il primo film, e ho desiderato di strangolare Hermnione Granger per tre quarti del tempo. Ma quanto era cagacazzi?).

Buon proseguimento.

One thought on “Non è giornata.

  1. Già, ragazzina pericolosissima.
    A quell’età ci litighi in modo violento e la mandi a quel paese, poi cresce e tu ti mangi le dita per aver rotto i ponti con una fanciullina tanto graziosa … o.o

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

