Nemmeno oggi è giornata…

… però lo è un po’ più di ieri.

Quindi vi spedisco a leggere l’ultima parte dell’intervista a Barabba, l’editore inesistente.

E magari, se prima o poi vi vien voglia di provare a scrivere pure voi qualcosa da mandare per il blog o per la pubblicazione di un e-book, andate in questa pagina. Vi spiegano come contattarli. Più o meno.

Ci tengo a mettere in evidenza la risposta del Many alla domanda perché lo fate gratis?, a cui non aveva risposto in intervista. Ci tengo perché è una risposta bellerrima, come il resto dell’intervista:

mi sono accorto che non ho mica risposto alla domanda sul perché scegliamo di pubblicare la roba gratis. lo facciamo perché sono quasi tutti ebook collettivi e non vogliamo speculare sul lavoro altrui, poi perché siamo un blog, e i libri diventano così un’estensione del blog, che di suo è gratis, poi anche perché ci piace fare gli editori punk. infine perché così siamo a posto col fisco. l’unica cosa che abbiamo venduto è stata schegge di liberazione cartaceo. ma per quello, che abbiamo stampato in 500 copie a nostre spese, ripagate le spese di stampa, il ricavato lo diamo tutto all’ANPI.

La trovate in questo commento. E siccome tra poco non sarà più visibile su friendfeed, ribadisco anche qui che al Many, io, ci voglio bene.

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...