I Reclami Inutili – Gente di facebook. Ma quanti cazzo sono?

Anche questa settimana il Reclamante Inutile arriva dalla pagina Facebook dell’Ufficio Reclami.

Mi ci sto affezionando, a dire il vero. Ho già annunciato a tutti i Reclamanti Inutili che i loro Reclami, se pure non otterranno lo scopo prefisso, non resteranno lettera morta. Speriamo che l’annuncio non li intimidisca e che non decidano di castrarsi da soli…

Il nostro nuovo Reclamo Inutile ha un piccolo problema di block. Pare infatti che la gente se ne sbarazzi volentieri. Lui, poveretto, non riesce a capacitarsene e ce lo fa presente:

A dire il vero io una risposta ce l’avrei. Se questo individuo ha la malsana abitudine di gironzolare per profili e pagine altrui lasciando commenti a caso e i suoi amici lo sanno e non lo vogliono tra i piedi, perché mai non dovrebbero avere il diritto di bloccarlo?

Comunque, data l’inutilità di reclamare sulla pagina pubblica del blog, giriamo la richiesta a Mark (Zuckerberg).

Oh, Mark, Tu che Tutto Puoi, dillo,  ai suoi conoscenti, che non è un molestatore! Convincili a volerlo tra gli amici! È una persona tanto amabile! E li ama così tanto che pur di essere ammesso nelle loro cerchie mette commenti a casaccio su qualunque pagina!

Ha ragione, poveraccio. Dovrà pur trovare un modo per arrivare al cuore (e al profilo) dei suoi conoscenti che sono cattivi e non vogliono proprio saperne di trovarselo tra i piedi (ipotizzo: forse perché è inopportuno ed effettivamente un po’ molesto, anche se non se ne rende conto. Ma suvvia, chi di noi non è provvisto di qualche difetto trascurabile?)

Allora, Mark, che volemo fa? Lo sblocchi e lo iscrivi d’ufficio ai profili dei suoi amici oppure vai a casa loro e li convinci direttamente davanti a una buona bottiglia di vino?

(se non vuoi farlo per lui, Mark, fallo per quei poveracci che si trovano impestate le pagine pubbliche dalle sue richieste inutili…)

Attendiamo la tua risposta.

Annunci

6 thoughts on “I Reclami Inutili – Gente di facebook. Ma quanti cazzo sono?

  1. Visto che sono amici suoi, non potrebbe reclamare direttamente con loro?
    O si risolve o finisce a mazzate, in entrambi i casi che ce lo faccia sapere (con prove video nel caso delle mazzate), perché difficilmente prenderò sonno fino al momento in cui non saprò che il dramma si è concluso.

    ZzzzzZZZZzzzzzz

      1. Preferirei il Necronomicon.
        Non per altro, ma la sicurezza di poter rispondere all’Equitalia mandandogli Azatoth incacchiato nero … *_*
        Pseudopodi dappertutto … mwhahahaha

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...