Infojobs manda gli auguri di compleanno.

Sono gentili, eh. Però se si dimenticano degli auguri e mi mandano delle offerte di lavoro decenti, io son più contenta.

Aggiornamento:

Come Volevasi Dimostrare:

San Cesareo in culo alla lun, io sono al massimo bilingue italiano-romanesco e attualmente mi manca un’invalidità (mi pare la più semplice, non posso nemmeno aspirare a mobilità o CIG e sicuramente non sono orfana di guerra…)

(dimenticavo: questi sono gli auguri)

Dite la verità. Mi invidiate almeno un po’…

12 thoughts on “Infojobs manda gli auguri di compleanno.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

