E va bene. Ho un kindle pure io.

Me l’hanno regalato per il mio compleanno. Non so come abbiano fatto a scoprirlo, i miei amici e il Correttore, che volevo un kindle. Anche se l’averlo scritto sul profilo di Facebook potrebbe avere aiutato.

Comunque. Ora che ho un kindle, voi che siete tutti ipertecnologizzati e che lo usate da prima di me mi scrivete qui sotto tutta la roba che posso reperire in rete, gratis o pagando anche cifre che non siano esorbitanti (altrimenti me li compro di carta, usati), che secondo voi vale la pena leggere e che si trova in formato MOBI o pure in PDF, che poi me lo converto io.

Sappiate che conosco già un paio di editori che pubblicano in formato digitale: Sugaman e Las Vegas.

Poi conosco Barabba (ditelo pure: eccheppalle!)

E mi sto scaricando il mondo con l’ausilio del mulo. Però mi servono consigli perché a 1500 libri si arriva presto e non ho spazio da sprecare.

Datevi da fare che la vita è breve e c’è troppa roba da leggere che ancora mi manca.

Annunci

11 thoughts on “E va bene. Ho un kindle pure io.

    1. Eh, appena recupero una custodia per portarmelo dietro anche in metropolitana ti faccio sapere! Di sicuro pesa meno dell’ultimo libro che ho in borsa e occupa meno spazio. Da quel punto di vista parte già in vantaggio.

  1. Libri che valgono la pena e sono reperibili come e-book: Grossman- Ad un cerbiatto somiglia il mio amore e Nothomb – Diario di rondine (se non hai già letto entrami ˆˆ”). Sono curiosa di sapere come ti troverai con il kindle, io me lo porto sempre dietro.

    1. Uh, grazie dei consigli. Di Grossman, in effetti, non ho ancora letto nulla. E la Nothomb è un’altra che ho messo in lista d’attesa.
      Da lunedì penso che mi porterò il kindle in giro, così scoprirò l’effetto lettura in metropolitana.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...