I Reclami Inutili – Spett. Rai, ti scrivo

Oggi sono emozionata. Il mio Reclamante Inutile si è presentato personalmente di persona a bussare alla porta del blog, di 25 aprile, e, udite udite, mentre stava guardando la partita. Sì, perché dovete sapere che ieri sera Mamma Rai ha trasmesso su Rai Uno Real Madrid- Bayern Monaco. Champons League, eh. Mica cazzi.

Ora, leggetelo bene, questo piccolo tifoso che durante la visione della partita trova il tempo per indignarsi a causa della telecronaca. Pare infatti che ci sia, nella telecronaca, una seconda voce, e che verso il 43° minuto SE NE AGGIUNGA UNA TERZA, PERSIN SGRADEVOLE!

Ohibò. Ce n’è abbastanza per interrompere la visione della partita e attaccarsi all’internet per reclamare.

Come sempre, il Reclamante Inutile ha sbagliato indirizzo ed è incappato nel vostro affezionatissimo Ufficio Reclami di quartiere. E fin qui niente di nuovo. Questo poi oltre a non saper leggere pare aver fatto a botte con la grammatica.

Ma permettetemi di farvi notare sotto quale post è riuscito a mettere il suo Reclamo Inutile: sotto un post dal titolo Disabilità scostumate.

E a questo punto lascio le cattiverie a voi…

Annunci

7 thoughts on “I Reclami Inutili – Spett. Rai, ti scrivo

    1. Eh, già. Il fidanzato dice che dovrei davvero pensare a sfruttare l’attitudine al commento ad minchiam a scopo di lucro. E io comincio a pentirmi di non avere aperto molto prima un indirizzo email e una pagina facebook al blog.

  1. VORREI PROPRIO SAPERE PERCHE’ LA 13° PUNTATA DE’I MISTERI DI MARDOCH 4° SERIE NON VIENE TRASMESSA, LA SUDDETTA PUNTATA E’ SELTATA GIA’ DA DUE SETTIMANE. ORA IO MI PONGO QUESTO QUESITO: E’ MAI POSSIBILE CHE NON SIETE MAI COERENTI CON IL PALINSESTO? E CHE OGNI TRE PER DUE CAMBIATE LE CARTE IN TAVOLA , BASTA!!! SIATE SERI ALMENO VOI.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...