Comunicazione di servizio

Psst. Ehi. So che non vi interessa, ma fate finta che, per dieci secondi. Poi potete anche tornare a fare quello che stavate facendo.

Pare che ci sia stato il rinnovo. Fino al 30 settembre. Pare. Poi non so, magari questi delle agenzie interinali son burloni, e io arrivo lì per firmare il contratto, lunedì o mercoledì mattina, dipende sempre dallo sciopero dei mezzi che la Regione Lazio ci regalerà per l’intera giornata (però il sindacato è il SUL, magari sono solo in tre su tutta la linea e va pure la metro…), e mi dicono chi? Julka? Ah, ci siamo sbagliati, in realtà a te non ti dovevamo chiamare e mi rimandano a casa. Noi che siam precari e firmiamo contratti ogni tre mesi, per far passare la noia, ci facciamo prendere pure dalla paranoia, sia mai che ci dovessimo adagiare troppo su qualche mese di lavoro sicuro, e fino a quando non firmiamo non siamo convinti che ci han davvero rinnovati. Sì, siamo dei rompipalle, ma vogliateci bene lo stesso. In fondo sporchiamo poco.

Comunque per il momento sono tranquilla, per la paranoia prendo la valeriana e si calma. Posso rimettere l’ansia in frigorifero fino a fine agosto. A settembre, va da sé, si ricomincia.

Grazie per l’attenzione e ora tornate pure a fare quello che stavate facendo.

Annunci

4 thoughts on “Comunicazione di servizio

  1. sono abbastanza contenta per te.
    Nel senso che sono contenta che ti hanno rinnovato il contratto, ma non lo sono del tutto perché è solo un rinnovo

    (spero di essermi spiegata)

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...