Ehi, romani, l’11 maggio c’è un altro sciopero…

Sì, lo so, non c’è bisogno di fare quelle facce. Iniziano a rompere le palle pure a me, gli scioperi. E questo non sembra essere come quello del 30 maggio, molto rumore per nulla. Questo, intanto, è regionale e di 24 ore. E c’è di mezzo la Triade, più l’UGL.

Poi ce n’è un altro, di 4 ore, perché nun se famo mancare gnente. Questo è degli iscritti FAST CONFSAL, che io non so manco cosa sia ma a furia di leggere sigle sindacali comincio ad avere l’impressione che in questo paese ci siano più sindacati che iscritti… Comunque. Questi sono morigerati e sciopereranno solo dalle 8.30 alle 12.30.

Sarà garantita la solita fascia oraria, dalle 17 alle 20.

Tenete presente che lo sciopero tocca l’intera rete. Sono a rischio pure la Roma-Lido, la Termini- Giardinetti e la Roma-Civitacastellana-Viterbo. E i notturni, la notte tra il 10 e l’11 (sono 24 ore, altrimenti come ci arriviamo?).

E pure la Cotral, che non basta ma aiuta. Dalle 12.30 alle 16.30.

Per il momento lo sciopero risulta confermato, quindi se potete trovare mezzi alternativi o rimandare quello che non è strettamente necessario sarebbe consigliabile per risparmiarsi un travaso di bile.

Ve lo dico apposta oggi. Se non mi credete, potete googlare. Se non sapete googlare molto bene, potete fare un giretto qui.

Annunci

4 thoughts on “Ehi, romani, l’11 maggio c’è un altro sciopero…

    1. Credo sia la stessa giUoia intensa di tutti quelli che ultimamente stanno avendo scioperi locali programmati. Ce ne sono stati anche in Piemonte, ce ne sono stati anche in Lombardia… Lo sciopero è un’eventualità con cui si impara a convivere. Soprattutto di questi tempi. Poi sugli scioperi io, che vivo sui mezzi, ho le mie idee non molto condivise dal resto della popolazione. Pensa che una volta ho osato scioperare anche io.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...