Giorno di matrimoni

Ecco, io oggi sono qui. E pure un po’ più su, dalle parti di Varese, a mangiare e bere. Soprattutto a bere. Voi nel frattempo fate i bravi e fate gli auguri agli sposi.

Annunci

7 thoughts on “Giorno di matrimoni

  1. Buffo come un augurio gaio e festoso da compleanno come: “Cento di questi giorni” possa non essere molto adeguato in altre circostanze.
    Molto meglio la compassata serietà dei Vulcaniani: “Live long and prosper.”

    1. Dipende. Se qualcun altro provvede ai preparativi per il matrimonio e all’organizzazione del pranzo si potrebbe anche fare… Certo, gli invitati devono essere dispensati dall’indossare un vestito diverso per ogni ripetizione!

      1. Sospetto che una coppia che si senta augurare cento di questi giorni potrebbe risentirsi all’idea che si tratti di una menagramata super lusso sul fatto che il matrimonio NON durerà. E che presto dovranno ripetere l’esperienza.

      2. Quello che mi piace di te è che sei sempre pronto a vedere la parte della bottiglia mezza vuota invece di concentrarti su quella mezza piena!

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...