I Reclami Inutili – Di nuovo sull’ATAC

E rieccoci di nuovo a parlare di Reclamanti Inutili che postano Reclami Inutili sotto il primo post dell’Ufficio Reclami disponibile.

Va detto di questa Mamma Reclamante (è donna, fidatevi anche se non leggete il nome) ha azzeccato almeno il post, per una volta. Ha messo il Reclamo Inutile sotto un post che porta ATAC nel titolo:

Resta il piccolo particolare. Il blog sotto cui ha postato il reclamo è sempre un blog che con l’ATAC non ha niente a che vedere.

A questo punto però mi chiedo se non sia il caso di proporre all’ATAC un accordo remunerativo a livello economico: io rispondo ai reclami dei loro Utonti, e l’ATAC mi passa un compenso. Certo, voglio la garanzia di poter perculare gli Utonti a mio piacimento, e pure la tessera annuale ATAC gratis per me e per tutta la mia famiglia, ascendenti e discendenti compresi, fino al giorno delle nostre dipartitte.

Con gli aumenti del biglietto scattati da venerdì scorso, viaggiare sui mezzi gratis per tutta la vita potrebbe essere un buon rimedio contro la crisi.

Allora, chi mi trova il numero del Presidente dell’ATAC? Ci pensate voi o comincio a tempestare di domande gli utenti di Yahoo Answer, tanto per fare concorrenza al Persecutore?

(comunque non voglio sembrare una carogna, mi dispiace per il bambino con lo shock anafilattico, ma se adesso sta bene dovrebbe spiegare alla madre che è importante leggere su quale Ufficio Reclami si sta lamentando della scarsa educazione degli autisti ATAC. Dubito che possa ottenere un qualunque risultato, però ci proviamo)

4 thoughts on “I Reclami Inutili – Di nuovo sull’ATAC

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

