I Reclami Inutili – Facebook e i minorenni

Ridendo e scherzando, i Reclamanti Inutili delle ultime settimane mi hanno distratta dalla bacheca di facebook, e invece c’era ancora materiale succulento, giacente dall’8 aprile. Ora ve lo propino:


Diciamo che la questione dei minorenni su facebook è pure interessante, via. Sto fatto che possa accedervi pure chi ha compiuto 13 anni, con tutti i maggiorenni che dovrebbero starne ben lontani, è motivo di riflessione accurata.

Però è come sempre una questione da girare al nostro vecchio amico Mark, che come sempre non ci risponderà perché ha cose piùimportanti da fare, nella vita.

Per esempio, ultimamente si è sposato, ma ha pensato bene di invitare i suoi amici, anziché al matrimono, alla festa di laurea della fidanzata. Che burlone che è Mark… Ha fregato pure gli amici allergici al matrimonio! Eh, già, perché se tu vuoi menare un tuo amico dopo uno scherzo del genere come minimo devi aspettare che torni dal viaggio di nozze, perché fa brutto menare lo sposo il giorno del suo matrimonio, e dopo il viaggio di nozze la rabbia è bella che sbollita… Ah, signora mia! Mark è proprio un geniaccio del male!

Pensa come riesce  a usare pure il mio Ufficio Reclami per i reclami su facebook, gratis! Ma non la passa liscia. Adesso scrivo io un bel reclamo contro Mark Zuckerberg che usa gratis il mio Ufficio Reclami!

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...