Ehi, voi pelandroni.

Non voltatevi a guardare chiedendovi ma dice a me?. Sto parlando proprio con voi che leggete il blog e che incidentalmente scrivete racconti o romanzi.

Avete cazzeggiato per bene negli ultimi due mesi? Bravi. Adesso prendete in mano la  vostra brava cartellina dei racconti e dei romanzi che vorreste tanto far leggere ma non se li caga nessuno (secondo voi) e rileggeteli per bene,salvateli in formato PDF e aggiungeteci una bella licenza creative commons.

Come perché? Vi devo sempre spiegare tutto io? Lo Starbooks riapre la libreria.

Quindi potete ricominciare a mandare i vostri figlioletti partoriti con tanto sudore della fronte e (si spera) con tanta attenzione per l’ortografia e per la lingua italiana.

Però fate molta attenzione, perché adesso faccio anche io la barista. Pure se sono apprendista. E tra i tanti compiti degli apprendisti baristi c’è quello di leggere i lavori che arrivano allo Starbooks e vorrebbero tanto essere pubblicati.

E voi sapete che sono una perfida carogna, in queste cose (non per niente vi sconsiglio di continuo di mandarmi roba da leggere se volete solo essere coccolati, perché le coccole le riservo ai bambini fino a tre anni. E non sempre. Dipende dal bambino).

Quindi adesso mettetevi a lavorare per bene, rileggete i vostri lavori, correggeteli e decidete se sono pronti per il puibblico. O per essere letti da gentaglia della mia specie.

Vi stiamo aspettando.

(a proposito. Il concorsone della recensione non è stato abolito, eh. Continua con scadenze più elastiche, quindi se volete leggere uno dei romanzi e mandare la recensione di 999 pagine potete farlo con i vostri tempi. Provvederemo a pubblicarle, anche noi con i nostri tempi, e  a inviarvi la spilletta. Quella, invece, coi tempi delle Poste)

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...