Oggi i Reclami Inutili non vanno in onda.

Sono stanchina e ho il sarcasmo sotto la suola delle scarpe.

Voi, piuttosto, spiegatemi com’è che siete arrivati qui sul blog in così tanti nonostante l’assenza di post freschi di giornata. Mica sarete tutti capitati da ste parti per colpa del Disagiato e dello Scorfano che mi linkano a tradimento?

Bah. Mentre pensate alla risposta, io vado a schiacciare un pisolino. Ho un’età, il pomeriggio mi viene sonno.

(a proposito. Ho  scoperto che leggere il GGG di prima mattina mentre si va al lavoro ti migliora la giornata. Soprattutto le parti in cui i maggiordomi delle Regine d’Inghilterra si mettono a costruire tavoli e sedie per giganti alti sette metri con il classico aplomb da maggiordomo inglese di Sua Maestà la Regina d’Inghilterra. Se non sapete di che aplomb si tratta, putroppo non ve lo posso spiegare. Sappiate comunque che se siete giganti di sette metri e andate a far colazione a Buckingham Palace vi faranno usare come coltello la spada con cui han tagliato la testa di Carlo I, ripulita dalle incrostazioni di sangue regale.  Son cose per cui vale la pena essere giganti alti 7 metri…)

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

