Lo Spam Possibile – Ufficio Reclami, un blog low carb

Se non mi vedete imperversare sul blogghe da un paio di giorni è perché sono a Milano, impegnata a bisticciare nell’ordine con il Comune di Milano e con i cali di tensione in Rinascente. Nel mentre non mi sono nemmeno fatta mancare un bidone, o pacco, o sòla, o come dite voi dalle vostre parti, a Viadellaviola causa sequestro improvviso delle mie amiche (ma queste sono altre storie e ve le racconterò un’altra volta).

Oggi finalmente il mio tecnoleso fratellino, che dopo anni di inviti gentili ha abbandonato explorer in favore di un altro browser rendendosi conto che explorer fa schifo, ha lasciato libero l’arnese infernale chiamato computer e mi sto dedicando alle pulizie del blog. E durante le pulizie, scopro nello spam che Ufficio Reclami AIUTA LA GENTE A DIETA. Pare lo spam che cerca cibo vegetariano o low carb:

Ora, io non so come sia potuto accadere, perché non ricordo un solo momento dell’Ufficio Reclami in cui si sia parlato di diete no-carb o di cibo vegetariano, essendo io carnivora e amante dei carboidrati fin dentro le ossa. Quindi chiedo umilmente perdono alla carne, specialmente a quella di maiale sotto forma di salsiccia e prosciutti e ai carboidrati, specie sotto forma di fusilli, penne rigate e pane (evitando le michette che diventano gomma nel giro di poche ore).

Rimedierò con un’indigestione di salsicce e pizza bianca alla prima occasione possibile. Ci tengo a dirlo perché voi potete mangiare quello che vi pare, ma qui le diete low o no carb non ci entrano nemmeno col passaporto diplomatico. Sul cibo per vegetariani invece sono molto più tollerante, soprattutto se sono le lasagne ai funghi e radicchio di Livia.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

