Quattro chiacchiere da bar

Oggi non ho granché da raccontare, quindi vi mando allo Starbooks, dove la nostra volpe Claudia ha scovato qualche notizia interessante per gli aspiranti pubblicatori e per gli scrittori in genere.

Per quanto mi riguarda credo che prenderò come punto di riferimento la deadline del concorso Neri Pozza per cercare di dare una forma umana al mio romanzo eterno, ormai diventato epigono del Don Quijote di Orson Welles per i tempi biblici della sua scrittura.

Sempre sullo Starbooks, vi ricordo che sono ricominciate le pubblicazioni di racconti e romanzi scaricabili. Quindi, se siete avete un ebook reader (sapete, quelle robe ecofriendly che risparmiano il disboscamento della foresta amazzonica, o più prosaicamente, quegli affari meravigliosi che vi permettono di continuare a leggere libri nuovi senza dover aumentare il peso nelle vostre librerie reali e per di più consentono di reperire letture gratis in rete) passate nella nostra libreria e scaricatevi lo scaricabile. C’è pure roba adatta all’ombrellone, eh.

(si trova anche qualcosa di mio, se per caso non l’aveste ancora trovato. Ve lo dico perché potreste vendicarvi della mia acidità leggendo e massacrando i miei lavori in pubblico, casomai vi stessi un po’ sugli zebedei… Poi però vi metto sul tumblog con nome e cognome, a uso e consumo dei posteri)

Nel mentre, vi ricordo anche io che questo fine settimana si svolge a Thiene il K.Lit, il Festival dei Blog Letterari. Se passate di lì salutatemi Carlotta, Andrea e Gaia, che saranno relatori e ospiti del festival e parleranno di tanti argomenti gustosi e libreschi.

Io per quest’anno non ci posso andare, uffa.

Per oggi è tutto. A presto.

 

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

