Gli Annunci Possibili – Edizione del martedì

Scusate, non è per tediarvi con la mia ricerca di lavoro spasmodica, ma ne ho trovato un altro. A dire il vero non ho capito se è per apprendisti o anche per gente vecchia come me. Probabilmente non lo sa nemmeno l’azienda:

No, perché se mi dici che il tipo di contratto è a tempo determinato, perché come durata mi metti Apprendistato? Alla durata mi dovresti dire se dura seimila anni, un giorno, otto anniluce…

Che significa, durata Apprendistato? Volevi dirmi che si deve presentare, come al solito, chi è sotto i 29 anni? Ma bontà divina, me lo vuoi dire nel testo dell’annuncio, con tutto lo spazio che hai a disposizione?

Se ti serve qualcuno che scriva i testi degli annunci,  egregia Azienda Molto Confusa, dimmelo. Ti mando il CV. Non sono una grande esperta di annunci possibili, però do sicuro mi verranno meglio di quelli che partorisce il geGno a cui paghi uno stipendio.

O no?

Annunci

3 thoughts on “Gli Annunci Possibili – Edizione del martedì

  1. Pensa che in genere passano per almeno tre mani: quelli di qualcuno dell’ufficio del personale, quelle del responsabile dell’agenzia di selezione alla quale ci si è rivolti, quelli di un responsabile del portale che pubblica materialmente l’annuncio. Nonostante ben tre paia di occhi e – si presume – tre cervelli al lavoro, nonostante tempo e impegno, è sempre pieno di annunci che sembrano scritti da scimmie.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...