“L’ennesimo libro della fantascienza” è uscito.

Circa 10 minuti fa.  Sono 688 pagine. La copertina è di quel geniaccio di Isola Virtuale. Il Many ha fatto un lavoraccio, e quindi appena lo si incontra gli si offre una birra.

Adesso tocca a voi. Andate a scaricarvelo. Si trova in tre formati, PDF, epub e mobi. È gratis, casomai ve lo steste chiedendo.

Io sono un po’ preoccupata, devo dirlo. Ho qui uno che legge solo autori morti e che nella vita ha letto un sacco di fantascienza (ma mi fa notare che tutti gli autori di fantascienza che ha letto sono morti dopo che lui aveva iniziato a leggerli. Vorrà pur dire qualcosa, non so cosa ma ci conviene grattarci). Dice che adesso lo scarica e lo legge. E ci massacrerà tutti se saremo al di sotto delle sue aspettative.

Se non fosse chiaro, c’è pure un mio racconto, qui sopra…

Io sto già tremando. Voi siate gentili, quando massacrate. Se tirate sul pianista, con pallottole di gomma. Per cortesia.

(e adesso sciò. Andate a scaricare e diffondete il Verbo. E pure il Soggetto e il Complemento)

Annunci

4 thoughts on ““L’ennesimo libro della fantascienza” è uscito.

      1. Perché mi piacciono le zozzerie inenarrabili! 😛 (Seriamente: ho giusto iniziato. I racconti sono di qualità eterogenea ma sempre ben scritti, la copertina è da urlo, l’introduzione è bella – cosa rara assai – e il libro e pure distribuito a gratisse: non si può chiedere di più).

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...