Qualche avvertenza

Come sapete, oggi parte il nuovo blog. Ho anche preparato l’introduzione e aggiustato il post di benvenuto di WordPress. Vedremo che succederà.

Ci saranno delle importanti novità, nei prossimi mesi. No, non delle. Una. Va da sè che la rubrica Vita da call center comincerà a latitare, non avendo più un call center cui attingere. Sparerò le ultime cartucce e a meno di non avere rifornimenti esterni per forza di cose dovrò metterla in vacanza.

Continuerò invece a prendere in giro i Reclamanti Inutili, che sembrano svegliarsi la domenica, soprattutto su facebook.

Credo che vi riempirò di Annunci possibili. Ne sto trovando alcuni che fanno accapponare la pelle.

E sì, meditavo anche di continuare a scrivere racconti, un po’ più seriamente. E di creare anche uno spazio apposito, qui sul blog (sono tanto belle le pagine di WordPress), dove mettere a disposizione le vecchie sceneggiature, pure realizzate, e altre amenità da ex lavoratrice dello spettacolo per tutti quelli che hanno voglia di leggerle.

Se l’idea vi piace fatemelo sapere. Mica voglio tediarvi con tutta questa autoreferenzialità così a buffo. So benissimo di essere una potenziale rompicoglioni, quando comincio a invadere il mondo con la mia roba.

Per oggi è tutto. Ci vediamo di là.

Annunci

3 thoughts on “Qualche avvertenza

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...