Per questa settimana vi ho tediati abbastanza.

Quindi per il fine settimana chiudo. Però ho una domanda importante.

Che motori di ricerca utilizzate per cercare annunci di lavoro? Io uso Infojobs, Jobrapido e Lavoratorio.it.  Avete altro da consigliare? Altro di utile, eh. Che sia consultabile in rete, mi raccomando. Non rispondete spargo la voce tra i conoscenti. Quello può andar bene se mi fornite un elenco dei vostri conoscenti. Altrimenti desistete.

Attendo fiduciosa. Fate i bravi nel week end.

 

5 thoughts on “Per questa settimana vi ho tediati abbastanza.

  1. Reblogged this on Il diario della disoccupazione and commented:

    È arrivato il primo fine settimana senza lavoro e questo blog si riposa (anche la disoccupazione ha diritto a due giorni di riposo settimanali, e poi che caspita fai di sabato e domenica quando le aziende sono chiuse? Che puoi raccontare?)
    Riposto comunque una richiesta lasciata sull’Ufficio Reclami.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

