I Reclamanti Inutili – La prenotazione

Non so come venga in mente,  a certi  Reclamanti, che un qualunque luogo in cui campeggia la scritta Ufficio Reclami sia quello adatto a richieste sulla roba più svariata.

Prendiamo il caso di questa Reclamante, che manda una mail  (pure gentile, eh. Il dubbio di non essere nel posto giusto perlomeno l’ha sfiorata. Però ha evitato di dargli retta fino in fondo):

 

E insomma, che razza di domanda sarebbe? Esiste pure il sito di Trenitalia, ci vuole solo un po’ di pazienza per cercare il posto dove inviare la richiesta, ma non è che qualcuno mi paga per fare una roba che potrebbe benissimo fare la diretta interessata da sola.

O mi sbaglio? (comunque, no, signora. Non è nel posto giusto. Ritenti nel luogo preposto e magari riesce a trovare quello che le serve)

Advertisements

3 thoughts on “I Reclamanti Inutili – La prenotazione

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...