Ho dimenticato di avvertirvi.

Il blog è chiuso per qualche giorno. Sono a Milano. Sono così tanto a Milano che ho già visto la mostra di Picasso. E sono così tanto a Milano che sono già stufa e domani vado a Torino. Tempo di stufarmi di Torino e torno a Milano. Sarà una cosa in giornata.

Però se avete qualcosa da dire, pure di urgente, sappiate che in questi giorni modero il blog concedendo i commenti solo agli utenti registrati. Non ho modo di leggere e commentare e vorrei evitare la disinfestazione da insetti molesti, e in questi giorni pare che gli insetti molesti abbiano preso di mira un post specifico.

Da martedì torna tutto come prima e può commentare chi gli pare. Dopo essere stato autorizzato, naturalmente.

Se avete qualcosa di urgente da dirmi e non volete farvi un account su wordpress potete usare la posta. Calcolate che non leggerò nemmeno quella fino a martedì, ma quando il commento scappa, scappa, mi rendo conto.

In mia assenza divertitevi e non fate niente che io non farei.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

