Ne ho fatto un altro

In questo periodo pare vi stia inondando di roba da leggere, però è l’ultima, per un po’, almeno (a meno che domani non capiti un concorso che mi solletica e decido di scrivere qualcos’altro o che non mi decida a finire le decine di storie che aspettano in degno finale parcheggiate nella mia cartella sul desktop).

Da ieri sullo Starbooks è disponibile il mio racconto Quando gli Alleati entrarono in Roma, in formato PDF. Il racconto non è una novità, era già stato pubblicato su MondoRosaShokking.

Si va ad aggiungere al racconto lungo Dalle sei alle dieci non si salva il mondo e al romanzo Per quest’anno le rondini non tornano.

Direi che per quest’anno possiamo essere soddisfatti.  Oddio, poi magari a voi fa schifo, però non vi ho fatto spendere un euro, no?

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

