I Reclamanti Inutili – Il Post più Amato

Non c’è niente da fare. Qui sul blog l’argomento più gettonato dai miei Reclamanti Inutili è l’Atac. E infatti i Reclami Inutili più corposi si trovano sotto il post Cara ATAC…

Eh? Non li vedete? Avete ragione, perché essendo Inutili ne ho approvato uno solo (il meno inutile, cui ho risposto). Ora ve li mostro, con il potere a me conferito da San Screenshot, il Protettore della Memoria Storica ai tempi dell’Internette:

 

Devo dire che il mio affetto ora non sa più dove orientarsi. Saranno meglio i Reclamanti Inutili di facebook, quelli che ce l’hanno con Mamma Rai o quelli che imbufaliscono contro l’ATAC?

È una dura lotta. L’unica certezza è che chi reclama qui non otterrà nulla, a parte il perculo eterno (ma affettuoso, ché anche io ho un cuore).

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

