I Reclami Inutili – È un chiaro complotto

Inauguriamo l’anno di Reclami Inutili con un reclamo della fine dello scorso anno.

Nemmeno a dirlo, contro la Rai (devo cominciare a parlare male di altra gente, comincia a diventare monotono anche il reclamo inutile. Per esempio, com’è che non reclamano mai contro l’ATM? Forse non mi trovano nei motori di ricerca? Eppure i reclami del milanese incazzato per un ritardo di 5 minuti del suo autobus è un’esperienza mistica imperdibile… facciamo qualcosa! Vabbè, torniamo a noi).

Si tratta nientemeno che di un reclamo sulla trasmissione di Benigni, quella dove spiegava i fondamenti della Costituzione:

complotti di mediaset

Il Reclamante, che ci tiene a specificare di essere in regola (bravo, signore, fanno sicuramente più presa i reclami da parte di chi è in regola, a mandarli all’indirizzo corretto), si lamenta perché la Rai, a casa sua, provincia di Salerno, non si vede. Invece MEDIASET SI VEDE.

Quindi potrebbe essere un complotto di Mediaset per impedire alla gente di vedere la Rai l’unica sera dell’anno in cui manda in onda qualcosa di guardabile senza provare imbarazzo.

Però è un complotto ingegnoso. Perché a casa mia la Rai si vedeva perfettamente.

Stai a vedere che è un complotto di Mediaset contro il signore…

 

 

Annunci

2 thoughts on “I Reclami Inutili – È un chiaro complotto

  1. Anche io vivo nella provincia di Salerno e di tutti i canali RAI se ne vedono solo 3 , allora è giusto pagare per intero il canone Rai? Sicuramente vi farete una risata quando leggerete questo email con il classico commento …………un altro scemo che protesta

    1. Io sì. Continuo a non essere l’ufficio reclami Rai pure per lei, quindi rido finché mi pare. Si trovi l’indirizzo giusto se non vuole che le ridano dietro.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...