I Reclami Inutili – La Rai e le risposte celeri

Per la rubrica I Reclamanti Inutili abbiamo un nuovo reclamo targato Rai. Arriva dalla provincia di Udine (ve lo dico io perché il geGno ha postato pure il suo indirizzo di casa e non era carino lasciarlo), dove pare ci siano problemi di ricezione.

Il Reclamante tra l’altro pare avere una fretta del diavolo, perché chiede una risposta celere:

Risposte celere reclami rai

A parte il grassetto sottolineato (ci sento, sa, signor Reclamante?) e a parte il PERO in luogo di però, non comprendo che tipo di risposta voglia da me. A meno che il mio essere milanese nella sua testa non corrisponda automaticamente a rispondere ai reclami della Rai,  ma a questo punto mi chiedo se abbia scritto a tutti gli uffici reclami gestiti da milanesi per avere ragione del suo problema…

Comunque io la risposta celere gliela mando.

Signor Reclamante, se scrive a me posso solo garantirle che non risolverà nessun problema di ricezione, perché questo continua a non essere un Ufficio Reclami Rai. Quindi cerchi celermente un indirizzo corretto. Lo dico per lei che ci tiene ad avere gli stessi diritti dei milanesi (?) a vedere gli orridi programmi trasmessi.

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...