Previsioni da grattarsi

 Tanto ci troveremo la Cancellieri, sarà votata dal resto del Parlamento, ce ne fotteremo del M5S, le leggi che potevano essere fatte insieme al PD per eliminare del tutto il PDL alla prossima tornata non saranno fatte, tra poco torneremo a votare, spenderemo di nuovo dei soldi e il M5S avrà perso un sacco dei voti di protesta che si era portato a casa perché i delusi del PD erano andati dalla sua parte. Quindi non avrà lo stesso nessuna maggioranza per cambiare qualcosa. Noi ce la prenderemo in der gegen, come dicono i tedeschi, saremo più poveri, avremo un’ulteriore dissoluzione dello stato sociale, diventeremo la Grecia e probabilmente qualche movimento di estrema destra andrà a riempire il vuoto lasciato dal M5S. Saranno bei momenti.

Ah, naturalmente NESSUNO voterà una nuova legge elettorale perché i primi a cui non conviene sono quelli del M5S, che se non vanno in parlamento con questa legge non ci entrano nemmeno in fotografia. Chi cazzo se li vota a parte le loro nonne?

(io, sul profilo facebook di Stanton, dopo la conferenza stampa di Crimi e la Lombardi in cui fanno sapere che se Napolitano gli dà il Governo loro dicono il nome del premier che vorrebbero proporre)

Advertisements

3 thoughts on “Previsioni da grattarsi

    1. Non con quelli che hanno dato un voto di protesta. Quelli si stanno ampiamente rompendo i coglioni. Non significa però che i voti vadano a una qualunque coalizione di centro sinistra.

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...