Stavo per non farcela, devo dire la verità.

Perché ci sto provando, a prenderli per il culo (e non è difficile. Oggi se ne sono scordato uno all’autogrill, mentre andavano al Raduni Super Segreto).

Insomma, finché non parla la Lombardi riesco a mantenere una parvenza di sanità mentale.

Almeno, fino a oggi pomeriggio, quando ho letto questa roba (cercate pure qua in mezzo):

“Dario Fò mi ha commosso (ha vinto la gioventù e la purezza); l’ho visto anche in piazza duomo.
Fino allo scorso anno sfilava per il 25 aprile”

Mi stava partendo l’embolo. Ma da quando cazzo si sfila alle manifestazioni del 25 aprile? Porca troia, si manifesta, non si sfila.

Per mia fortuna è arrivata Michela in soccorso. Mi ha ricordato un particolare importante:

 Si, ma è del movimento cinque stelle. Se Casa Pound è folklore sprangaiolo, è ovvio che il 25 aprile è solo una sfilata.

E insomma, come darle torto? Scema io che non ci ho pensato.

L’embolo per oggi è rientrato.

(quando mi ricorderò che pure questa ha diritto di voto l’embolo riparte, ma per il momento resta fermo)

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

