A TUTTI GLI UOMINI

La Zitella Felice

Traduzione di “A list of Men’s Rights issues that feminism is already working on”, un pezzo tratto dalla pagina facebook3WF – Thrid Wave Feminism via notaprincessdestinedtobeabitch.

Le Femministe non vogliono che perdiate la custodia dei vostri bambini. La supposizione che le donne siano per natura più adatte ai ruoli di cura è parte del patriarcato.

Le femministe non vogliono spot in cui padri imbranati fanno casino con il bucato e le mogli competenti devono affaccendarsi e rimettere tutto a posto. La supposizione che le donne siano migliori nei lavori di casa è parte del patriarcato.

Le femministe non vogliono che voi dobbiate pagare gli alimenti. Gli alimenti sono stati creati per combattere il fatto che le donne hanno dovuto storicamente dare priorità ai doveri domestici rispetto ai doveri professionali, minimizzando così il loro potenziale di guadagno se i loro matrimoni “tradizionali” finiscono. La supposizione che le donne debbano…

View original post 496 altre parole

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...