I vip, gli insulti su Twitter, i troll e la gente comune che non è anonima

Infatti. Il problema non è Twitter. Il problema è che il mondo è pieno di stronzi, e per la legge dei grandi numeri se ne trovano pure su Twitter. (Mentana, comunque se non ti piace un posto te ne puoi pure andare senza rompere il cazzo a chiunque, non c’è bisogno di fare la prima donna sdegnata)

Il nuovo mondo di Galatea

Caro Enrico Mentana,

in questi due giorni ho letto tutto il baillame causato dalla sua polemica sul web, e siccome sul web ci sto da una vita, pressappoco dall’età in cui Lei frequentava i convegni dei Giovani Socialisti o litigava con Pippo Baudo perché non passava la linea al Suo Tg, sono rimasta piuttosto perplessa.

Un paio di giorni fa Lei ha annunciato la sua “uscita” da Twitter (annunciato, ma non portato del tutto a termine: l’account ancora funziona, quindi lei è uscito perché non risponde o posta, ma evidentemente legge ancora) perché, a suo dire, c’erano troppi insulti e troppi “anomimi” che su quel malnato mezzo si permettono di contestare ed offendere. Ieri sera, da Fabio Fazio, ha spiegato ancora meglio la Sua posizione: gli insulti, ha specificato, non erano nemmeno rivolti a Lei; il problema è che Lei ne vedeva e ne leggeva troppi rivolti genericamente ad altri…

View original post 1.367 altre parole

Annunci

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...