I Reclami Inutili – Invece di cancellare La Storia siamo noi, perché non rimettete le lezioni di italiano per analfabeti?

Oggi arriva la notizia. Chiudono La Storia siamo noi. Ovviamente ci dispiace, mica siamo insensibili. L’Ufficio Reclami ha guardato per anni La Storia siamo noi, pure quando non se la cagava nessuno perché non era cool guardare roba di storia, la guardava.

Detto ciò, è arrivato l’immancabile Reclamante Inutile a protestare sulla pagina facebook per la chiusura de La Storia siamo noi:

cerca l'ufficio reclami rai

 

A questo punto, visto che tutti usano l’Ufficio Reclami per i loro reclami inutili, aggiungo un reclamo inutile.

Invece di cancellare programmi televisivi che finalmente hanno un’utilità, ripristinate le buone, vecchie, lezioni di italiano, quelle per chi era analfabeta. O se proprio non volete insegnare di nuovo l’italiano, almeno spiegate al pubblico televisivo un po’ di sana comprensione del testo.

Perché non è possibile che quando scrivo nelle informazioni ‘non sono l’Ufficio Reclami di (inserire azienda a piacere)’ arriva sempre qualcuno che non riesce a capire il significato della negazione e protesta da me come se non ci fosse un domani.

Grazie.

Annunci

One thought on “I Reclami Inutili – Invece di cancellare La Storia siamo noi, perché non rimettete le lezioni di italiano per analfabeti?

Ehi, tu che stai per commentare. Sei proprio sicuro che il link al tuo blog inserito in calce al commento sia necessario?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...